ESAURITO - CEBIV4 - NUOVO MODELLO EST40T

Piastra elettrica per crepes professionale ampia ed affidabile 

ESAURITO - CEBIV4 - NUOVO MODELLO EST40T

Piastra elettrica per crepes professionale Krampouz con piastra in ghisa di diametro 40 cm, ottimo rapporto qualità prezzo. 

Resistente e affidabile come tutte i prodotti Krampouz, perfetta per gelaterie, bar e ristoranti. Il suo ingombro ridotto la rende ideale per ogni esercizio che desidera affiancare la realizzazione di crepes dolci o salate al menù a disposizione della clientela.

La crepiera elettrica professionale Krampouz è pensata per durare nel tempo grazie a materiali di prima qualità come acciaio inox e ghisa, permette una rapida pulizia ed una omogenea e costante temperatura della piastra.

La serie professionale Standard Krampouz è adatta per lavorare diverse ore al giorno, si riscalda velocemente e mantiene bene la temperatura. 

Per la pulizia e l'uso consigliamo gli accessori originali Krampouz:  il tampone per pulizia e lubrificazione ATG8, la pietra per pulizia APA1, i rastrelli in legno ART18 o inox ARI18, le spatole in legno ASH40 o inox ASI30. 

La piastra elettrica per crepes CEBIV4 è una valida alternativa alle più potenti crepiere della serie Luxury pensate per un utilizzo intensivo. Una perfetta alleata per bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie ed altre attività ristorative.


Modello Serie Standard CEBIV4
Potenza 3.000 W
Diametro 40 cm
Peso 16 Kg
Misure 400 x H 125 mm

Consegne rapide in tutta Italia

Spedizioni in tutta Italia, vendita ed assistenza di attrezzature per la ristorazione e cucine professionali

CHIAMACI ADESSO
+39 045 864 7035