Condizioni di garanzia

Tutti i nostri apparecchi sono forniti con garanzia valida 1 anno contro tutti i difetti di fabbrica. La garanzia va richiesta ed effettuata solo e direttamente presso la nostra sede di Verona. Il trasporto per le garanzie è a carico dell'utilizzatore.  

La garanzia comprende la manodopera e la sostituzione di tutti i pezzi difettosi, ma non copre le rotture per cadute e danni provocati, il deterioramento dovuto ad usura, gli errori di collegamento elettrico e il non rispetto delle condizioni di utilizzo spiegate nel manuale d’uso. Non comprende sostituzioni integrali di apparecchi se non espressamente autorizzati dal fabbricante per gravi difetti di produzione non riparabili.

Non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l’uso dei prodotti. Per la richiesta di GARANZIA è necessario un documento di vendita al cliente finale con modello, matricola e data di acquisto. La garanzia verrà da noi verificata e riconosciuta solo se richiesta preventivamente e segnalata in bolla.

Tutti gli apparecchi sono conformi alle normative vigenti per direttive macchine e contatto con prodotti alimentari e vantano i migliori marchi di riconoscimento europei e internazionali.

ASSISTENZA POST VENDITA

L’assistenza post vendita e le riparazioni vengono eseguite direttamente dai nostri tecnici qualificati, con ricambi originali e previo dettagliato preventivo, nella sede di Verona con ritiro e riconsegna tramite corriere espresso. Le riparazioni ed i preventivi vengono eseguiti in 24-48h dal ricevimento.

Seguiteci anche su
.
.

Altri nella categoria

In linea con Melcom

Per maggiori informazioni sui prodotti, o per qualsiasi altra informazione vi preghiamo di contattarci presso i seguenti riferimenti dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 tutti i giorni Sabato e Domenica esclusi.


+39 045 864 7035

+39 045 862 6141