Informazioni

Melcom

Melcom, prodotti ed assistenza per l'Italia
dei marchi Dynamic, Santos, Krampouz, Rollergrill, GMG e KitchenAid Professional

Melcom s.r.l. importa e distribuisce in esclusiva per l’Italia:
Dynamic marchio francese da 50 anni leader nel settore delle apparecchiature industriali per grandi cucine,pasticcerie e gelaterie con i suoi mixer, fruste, pressa purè, asciuga verdure ed altri articoli per la ristorazione
Santos azienda creata in Francia nel 1954, produttrice di attrezzature elettriche professionali per bar, ristoranti,gelaterie, pasticcerie, ecc. e leader di mercato nella produzione di spremiagrumi, blenders, mixer a caraffa, centrifugheper succhi di frutta e verdura, tritaghiaccio, tagliaverdure, impastatrici, planetarie e macinacaffè.
Krampouz azienda francese dal 1949 leader di mercato nella produzione di piastre elettriche e gaz per crepes, waffele piastre di cottura plancha e piastre panini.
Rollergrill dal 1947 leader europeo della fabbricazione di attrezzatura professionale con una vasta gamma di prodottitra cui toasters, forni multifunzione, friggitrici, cuociuova, bagno-maria, contact-grill e panini, piastre cottura e plancha, crepiere e piastre per waffle, salamandre, affumicatoi ecc.
A questi marchi abbiamo affiancato anche la distribuzione di:
-Kitchen Aid planetarie delle serie Heavy Duty e Professionale, marchio americano riconosciuto a livello mondiale perla qualità e l’innovazione continua nel campo della cucina e pasticceria, per cui siamo “KitchenAid Service ExcellenceCenter” con servizio ricambi originali e gestione garanzie.
-GMG azienda produttrice di piastre per scaldare panini, piastre per waffel, crepes e piastre cottura frytop elettriche con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consegne rapide in tutta Italia

Tutti gli apparecchi a listino sono generalmente disponibili a magazzino per spedizione immediata tramite corriere espresso entro 24 ore.

Servizio Assistenza e Ricambi Originali

Vi informiamo inoltre che disponiamo anche di tutti i ricambi originali Dynamic, Santos e KitchenAid con il nostro accurato servizio di assistenza con spedizione veloce di qualsiasi pezzo oppure di riparazione celere presso la nostra sede. La nostra società è a Vostra disposizione anche il servizio di garanzia e di assistenza sul mercato italiano per i prodotti Dynamic, Santos, Krampouz e Rollergrill già in commercio.


Seguiteci anche su
.
.

Altri nella categoria

In linea con Melcom

Per maggiori informazioni sui prodotti, o per qualsiasi altra informazione vi preghiamo di contattarci presso i seguenti riferimenti dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 tutti i giorni Sabato e Domenica esclusi.


+39 045 864 7035

+39 045 862 6141