Spremiagrumi automatico SPA 32

Spremiagrumi automatico con sistema di spremitura speciale, evita la contaminazione dagli olii essenziali e dall’amaro rilasciato dalla buccia

Spremiagrumi automatico SPA 32

Ideale per hotel, bar, ristoranti, comunità, caffetterie, gelaterie, pasticcerie, istituti, ospedali e per tutti coloro che realizzano spremute di agrumi in grandi quantità.

Uno spremiagrumi automatico professionale, costruito per durare nel tempo, dotato di un controllo elettronico che permette di spremere in automatico, con comandi semplici ed intuitivi, da un’arancia ad una cassetta di arance estraendo totalmente il succo presente nel frutto evitando la contaminazione dagli olii essenziali e dall’amaro rilasciato dalla buccia.

Sistema automatico di selezione ed alimentazione per agrumi rotondi di taglia da 60 a 90 mm di diametro senza bisogno di calibrazioni preliminari dei frutti. Non adatto per agrumi non sferici come limoni o melograni. Per questi prodotti vi consigliamo l'ottimo spremiagrumi a leva SPL70.

Coltello rimovibile con lama intercambiabile. Per tutti i tipi di bicchiere o caraffa, altezza max 240 mm. Sistema di pressatura ed espulsione automatico e regolabile brevettato facilmente asportabile per la pulizia. Corpo macchina interamente in acciaio inox, porta in vetro temperato con interruttore di sicurezza.

Disponibile anche nella versione carrellata: SPA 32 T

Dimensioni: 410 x 845 x h 1816 peso totale 85 Kg
Comprende mobiletto carrellato e vasca trasparente con rubinetto.

Capacità 100 litri/ora - 2lt/min
Velocità 1.500 giri/min
Voltaggio 230 V / 50-60 Hz
Potenza 600 W
Peso 61 Kg
Dimensioni 410 x 600 x h 1026 mm

Consegne rapide in tutta Italia

Spedizioni in tutta Italia, vendita ed assistenza di attrezzature per la ristorazione e cucine professionali

CHIAMACI ADESSO
+39 045 864 7035