ELM - supporto EASYLIFT da muro

braccio snodato con piastra di fissaggio a muro

ELM - supporto EASYLIFT da muro
Il supporto a parete con braccio articolato EASY LIFT è stato studiato ed ideato per permettervi di lavorare con i mixer Dynamic serie Master o serie Smx, senza nessuna fatica e in tutta sicurezza. 

Realizzato in acciaio inox e alluminio avional anodizzato per la massima resistenza alla corrosione. Il motore viene fissato a muro per mezzo di un supporto murale interamente inox facilmente regolabile in altezza in base al modello e all’accessorio applicato.

 L’apparecchio non ha più bisogno di essere tenuto in mano dall’operatore annullandone il peso durante la lavorazione. Il mixer applicato, grazie allo snodo, può essere manovrato all'interno del secchio o della caraffa oppure fissato in posizione. 

Il ridotto ingombro permette di lavorare anche in poco spazio ed essere installato anche in presenza di pensili e mensole a muro. 

Easylift System permette di lavorare nel raggio di 50 cm dalla base fissata al muro o al tavolo, permettendo di sollevare o abbassare il mixer per un’escursione di 45 cm dal piano di lavoro. 

Nei modelli smontabili l'innesto rapido del piede permette lo sgancio e l'aggancio rapido dell'accessorio senza smontare il motore. Sforzo di azionamento regolabile e personalizzabile dall’operatore per il massimo confort. Lo snodo può essere completamente libero, frenato a piacere oppure bloccato per mantenere una posizione fissa di lavoro attraverso un semplice ma efficace sistema di bloccaggio.

Modello ELM
Modelli Dynamic serie Master o SMX
Dimensioni L 60 x P 20 x H 70 mm a riposo
In utilizzo P 70 x H110 mm
Peso 5 kg

Consegne rapide in tutta Italia

Spedizioni in tutta Italia, vendita ed assistenza di attrezzature per la ristorazione e cucine professionali

CHIAMACI ADESSO
+39 045 864 7035

Altri mixer monoblocco

Attrezzature professionali per marca