Accessorio emulsionatore TM 90 per gelateria

Accessorio Emulsionatore e trituratore fine per gelateria

Accessorio emulsionatore TM 90 per gelateria

ATTENZIONE VECCHIO MODELLO! SOSTITUITO DALL'ACCESSORIO AC070

Accessorio Emulsionatore per Gelateria per serie master applicabile al motore BM2000.

Abbinato all'uso del mixer permette di realizzare un gelato di alta qualità, polverizzando gli ingredienti freschi, decongelati o liofilizzati, emulsionando grassi, zuccheri e liquidi amalgamando omogeneamente gli ingredienti.

Ottimi risultati nel settore della gelateria dove l’accessorio può essere utilizzato con due diverse campane a seconda del prodotto che si deve lavorare.  

- La campana frutta sminuzza finemente la frutta (fresca o scongelata), precedentemente frullata con l’accessorio mixer, riuscendo a polverizzare anche semi di lampone, more e frutti di bosco o frutta filamentosa, come ad esempio l’ananas, emulsionando contemporaneamente la frutta con la base (acqua, zuccheri, neutro). Permette così di ottenere una miscela alla frutta perfettamente emulsionata e una grana molto fine.

- La campana creme è stata studiata per rendere semplice e veloce l’emulsione dei vari semilavorati con la base, riducendo i tempi di lavoro e migliorando l'omogeneità della miscela da mantecare. È ottima per preparare emulsioni a freddo (latte, zuccheri, grassi, neutri, aromi e altri prodotti) ottenendo così una miscela omogenea e ben emulsionata esaltando l’aroma e il gusto del gelato. 

Utilizzando queste due campane si ottiene una miscela perfettamente emulsionata dove sono esaltati gli aromi e i sapori, con i componenti omogeneamente distribuiti.

Modello TM90
Capacità miscela per gelato da 1 a 5 litri
Lunghezza 400 mm
Peso 1,5 kg
Monoblocco / Smontabile Smontabile
Pensato per Ristoranti, Comunità, Gelaterie

Consegne rapide in tutta Italia

Spedizioni in tutta Italia, vendita ed assistenza di attrezzature per la ristorazione e cucine professionali

CHIAMACI ADESSO
+39 045 864 7035

Altri mixer monoblocco

Attrezzature professionali per marca